loader image

La decorazione è formata da elementi volti ad abbellire qualcosa. Nel ramo architettonico e artistico si può utilizzare il termine decorare per abbellire edifici o monumenti artistici.
Ad oggi si può decorare qualcosa non solo dipingendola ma anche utilizzando il metodo del wrapping, cioè attaccando delle pellicole colorate che possono donare anche dei particolari effetti. Ai tempi dell’Impero Romano la decorazione delle case per esempio avveniva tramite mosaici o l’utilizzo di pietre particolari.
A Milano, le aziende utilizzano vari metodi per decorare ma l’obiettivo comune è quello di trasformare, restaurare, abbellire, riparare o semplicemente cambiare colore a qualcosa.
RESTYLE WRAP MILANO è specializzata proprio in decorazioni e restauri completi tramite pellicole adesive che vengono applicate sulle superfici di mobili, pareti, auto, barche e tutto ciò a cui si voglia donare un nuovo look!

DECORAZIONE D’ARREDO A MILANO
Per decorazione intesa come arredo, si intende generalmente l’affissione alle pareti di quadri o poster o l’inserimento nell’ambiente di vari oggetti utilizzati come complementi d’arredo. Le decorazioni d’arredo proposte da Restyle Wrap possono farti risparmiare parecchio e rendere comunque il tuo ambiente come nuovo.
Tramite il wrapping interni a Milano puoi trasformare i tuoi vecchi mobili in maniera totale tramite il loro rivestimento con apposite pellicole adesive. A Milano per esempio è diventata una moda posizionare adesivi sulla cucina, sul frigorifero, sugli elettrodomestici, realizzare dei graffiti e porre pellicole colorate sui muri.
Molto utilizzate per le decorazioni, sono per esempio le pellicole con effetto marmo o effetto legno, che consentono spendendo davvero cifre irrisorie, di abbellire gli interni facendoli sembrare rifatti con materiali costosi.
Non ha quindi più senso riverniciare mobili vecchi perché con questo metodo li puoi rinnovare completamente rivestendoli.

RINNOVO LOCALE E NEGOZIO A MILANO
Grazie al wrapping ed alle nostre idee di interior design puoi cambiare aspetto anche al tuo vecchio locale o rinnovare completamente il tuo albergo o il tuo negozio in tempi davvero ridotti.
Il wrapping ti permette anche di ottenere la decorazione di vetri internamente ed esternamente, tramite l’utilizzo non solo di pellicole, ma anche di carta da parati utilizzabile anche per decorare porte e finestre. Ricordati che questi rivestimenti per interni, essendo realizzati con pellicole mobili si possono sempre ed in qualsiasi momento scollare tramite l’utilizzo di appositi solventi che non danneggeranno in nessun modo la superficie sottostante.
Sei abiti a Milano e provincia non esitare a richiedere senza impegno un preventivo, saremo a tua completa disposizione!

Open chat
Benvenuto!
Salve! Come possiamo aiutarla?
Powered by